Belluno Calcio in Rete – puntata del 22/02/2016

Finisce in parità l’incontro Ital-Lenti Belluno – Giorgione. La squadra di mister Vecchiato non riesce ad esprimere al meglio le proprie potenzialità nel primo tempo e arranca contro un avversario ostico.  Al 22° gli ospiti hanno l’occasione di passare in vantaggio. Brino non trattiene un gran tiro di Gashi da fuori area e nella ribattuta blocca il tiro di Podvorica che si era avventato sul pallone. Al 45° il Belluno spreca una ghiotta occasione con D’incà che, servito da Corbanese, riesce soltanto ad accarezzare l’esterno del palo.

Nel secondo tempo i gialloblù tornano in campo più determinati e al 47° si avvicinano al gol su calcio di punizione dal limite. Duravia calcia alla sinistra del portiere, la palla centra il palo finendo sui piedi di Masoch che tira alto sopra la traversa. Al 54° D’Incà viene atterrato in area e il direttore di gara assegna il calcio di rigore. Corbanese spiazza il portiere e insacca. Negli ultimi secondi di recupero arriva la beffa. Mischia in area del Belluno. Un giocatore del Giorgione finisce a terra e per l’arbitro è rigore. Maran infila l’angolo alto alla destra di Brino e porta in parità l’incontro, tra l’esultanza dei trevigiani.

Alla fine della puntata le interviste a Vecchiato, Calcagnotto e D’Incà.

[videojs poster=’http://www.telebelluno.it/wp/wp-content/uploads/2016/02/16noni_BCR_220216.jpg’ mp4=’http://www.telebelluno.it/wp/wp-content/uploads/2016/02/16noni_BCR_220216.mp4′ ogg=’http://www.telebelluno.it/wp/wp-content/uploads/2016/02/16noni_BCR_220216.ogg’][/videojs]

Premi qui per tutte le puntate