xs sm md lg xl
pagina page.php

Data dell’ultima revisione: 4 maggio 2018

Condizioni commerciali di Telebelluno.it

Le Condizioni di Telebelluno.it e le presenti condizioni (le “Condizioni commerciali di Telebelluno.it” o le “Condizioni commerciali”) si applicano all’accesso o all’uso dei Prodotti di Telebelluno.it (o “Prodotti”) per qualsiasi scopo aziendale o commerciale (fatti salvi i casi in cui indichiamo che si applicano altre condizioni, e non le presenti, all’accesso o all’uso di un Prodotto di Telebelluno.it). Ciò comprende, a titolo esemplificativo e non esaustivo, acquisto di inserzioni, acquisto o vendita di prodotti.

L’utente accetta che i terzi per conto dei quali accede o utilizza i Prodotti di Telebelluno.it per scopi aziendali o commerciali (fatti nuovamente salvi i casi in cui indichiamo che si applicano altre condizioni, e non le presenti, a tale accesso o uso) siano vincolati dalle Condizioni, dalle presenti Condizioni commerciali e da eventuali condizioni aggiuntive applicabili. L’utente dichiara e garantisce di disporre dell’autorità per vincolare detti terzi a tali condizioni.

Le presenti Condizioni commerciali impongono la risoluzione della maggior parte delle controversie tra l’utente e Telebelluno.it mediante arbitrato vincolante individuale: le azioni collettive e i procedimenti con giuria non sono consentiti.

  1. Licenze: come indicato nella sezione “Autorizzazioni concesse dall’utente a Telebelluno.it” delle nostre Condizioni, l’utente ci concede una licenza per i contenuti coperti da diritti di proprietà intellettuale (quali foto o video) che condivide, pubblica o carica all’interno o in relazione ai nostri Prodotti. Nell’ambito di accessi o usi dei Prodotti di Telebelluno.it per scopi aziendali o commerciali, tale licenza si applica ai contenuti che l’utente o qualcuno a suo nome (ad es. un’agenzia che pubblica un’inserzione per l’utente o un fornitore di servizi che gestisce i contenuti di una Pagina per l’utente) rende disponibile all’interno o in relazione a un Prodotto di Telebelluno.it.

    L’utente inoltre garantisce di disporre o di aver ottenuto tutti i diritti necessari per la concessione personale (o a suo nome da parte di altri) di licenze e diritti ai sensi delle presenti Condizioni commerciali e di qualsiasi condizione aggiuntiva applicabile, compresa l’autorizzazione alla visualizzazione, distribuzione e pubblicazione dei propri contenuti all’interno dei Prodotti di Telebelluno.it.

  2. Conformità con la legge: l’utente dichiara e garantisce che l’accesso o l’uso dei Prodotti di Telebelluno.it per scopi aziendali o commerciali è conforme a tutte le leggi, norme e normative in vigore. L’utente inoltre dichiara di limitare l’accesso ai propri contenuti e app in conformità con leggi, regole e normative in vigore, compresa l’applicazione di filtri basati sulla posizione geografica o la limitazione dell’accesso a una particolare fascia d’età, ove necessario
  3. Limitazioni di responsabilità: in aggiunta e senza limitazioni all’ambito della sezione “Limitazioni di responsabilità” delle nostre Condizioni, l’utente accetta che non siamo responsabili di azioni, servizi, contenuti o dati di terzi e ci manleva, insieme ai nostri direttori, funzionari, dipendenti e agenti, da qualsiasi reclamo e danno, noto o sconosciuto, cagionato o collegato a eventuali reclami rivolti a terzi.
  4. Controversie:
    1. Clausola di manleva. In caso di reclami, azioni legali o controversie sollevati nei nostri confronti in relazione a servizi, azioni, contenuti o informazioni su Telebelluno.it o su altri Prodotti di Telebelluno.it o all’uso dei Prodotti di Telebelluno.it, l’utente accetta di manlevarci da tutti i danni, le perdite e le spese di qualsiasi tipo (compresi costi e oneri legali ragionevoli) correlati a tali reclami, azioni legali o controversie.
    2. Risoluzione delle controversie. L’utente accetta di risolvere mediante arbitrato qualsiasi azione legale o reclamo sollevato nei nostri confronti derivante o relativo all’accesso o all’uso dei Prodotti di Telebelluno.it per scopi aziendali o commerciali (“reclamo commerciale”). La presente disposizione non si applica a reclami commerciali relativi alla violazione di diritti di proprietà intellettuale, comprese, a titolo esemplificativo e non esaustivo, violazioni di diritto d’autore, brevetti, marchi commerciali, Linee guida sull’uso del brand, informazioni riservate o segreti commerciali, o ad attività volte a pregiudicare i nostri Prodotti o a usi non autorizzati dei nostri Prodotti (ad esempio, con sistemi automatici).

      Accettando la presente disposizione sull’arbitrato, tutte le parti rinunciano ai rispettivi diritti relativi a procedimenti con giuria o alla partecipazione ad azioni collettive o rappresentative. LE PARTI ACCETTANO DI SOLLEVARE RECLAMI COMMERCIALI NEI CONFRONTI DELL’ALTRA PARTE SOLO NELLA PROPRIA CAPACITÀ INDIVIDUALE, NON COME RICORRENTE O PARTE COLLETTIVA IN PROCEDIMENTI COLLETTIVI, RAPPRESENTATIVI O PRIVATI DINNANZI AL PROCURATORE GENERALE. L’utente può sollevare un reclamo commerciale solo per proprio conto e non può richiedere rimedi che pregiudicherebbero altre parti. Se una decisione giudiziaria definitiva sancisce che un particolare reclamo commerciale (o una richiesta per un particolare rimedio) non può essere oggetto di arbitrato ai sensi delle limitazioni del presente paragrafo, solo tale reclamo commerciale (o solo tale richiesta di rimedio) potrà essere presentato in tribunale. Tutti gli altri reclami commerciali (o richieste di rimedi) restano soggetti al presente paragrafo.

      Se una parte intende richiedere l’arbitrato per un reclamo, dovrà darne notifica scritta all’altra parte. La notifica di contestazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo:

      Telebelluno Srl
      Via Zuppani 5,
      32100 Belluno, Italia

      Se l’utente non intende essere vincolato alla presente disposizione (compresa la rinuncia a reclami collettivi o rappresentativi), deve notificarcelo come indicato di seguito entra 30 giorni dalla data della prima accettazione di qualsiasi versione delle presenti Condizioni commerciali contenente una disposizione sull’arbitrato. La notifica ai sensi della presente sottosezione deve essere inviata al seguente indirizzo:

      Telebelluno Srl
      Via Zuppani 5,
      32100 Belluno, Italia

      Se una delle disposizioni relative alla risoluzione delle controversie dovesse rivelarsi inapplicabile, tale disposizione verrà espunta e la disciplina relativa alla risoluzione delle controversie resterà valida e continuerà ad avere effetto.

  5. Aggiornamenti
    Potremmo dover aggiornare periodicamente le presenti Condizioni commerciali (ad es. per rispecchiare in modo preciso gli accessi o gli usi dei nostri Prodotti per scopi aziendali o commerciali), pertanto invitiamo l’utente a controllarle periodicamente per eventuali aggiornamenti. Proseguendo nell’accesso o nell’uso dei Prodotti di Telebelluno.it per scopi aziendali o commerciali a seguito di avviso di aggiornamento delle presenti Condizioni commerciali, l’utente ne accetta la vincolatività. Eventuali aggiornamenti alla sezione Controversie delle presenti Condizioni commerciali si applicano solo alle controversie insorte successivamente alla relativa comunicazione di entrata in vigore. Se l’utente non accetta le condizioni aggiornate, è invitato a interrompere tutti gli accessi o gli usi dei nostri Prodotti per scopi aziendali o commerciali.
  6. Conflitti e condizioni aggiuntive
    In caso di conflitto fra Condizioni commerciali e Condizioni di Telebelluno.it, si applicheranno le Condizioni commerciali nell’ambito degli accessi e degli usi dei Prodotti di Telebelluno.it per motivi aziendali o commerciali nell’ambito del conflitto.

    L’uso di determinati Prodotti potrebbe essere sottoposto a condizioni e normative aggiuntive. In caso di conflitto tra tali condizioni aggiuntive e le presenti Condizioni commerciali, prevarranno le condizioni aggiuntive in relazione all’uso dei Prodotti in questione nell’ambito del conflitto. Ad esempio:

    • In caso di uso delle interfacce di creazione delle inserzioni self-service per la creazione, l’invio e/o la pubblicazione di pubblicità o altri contenuti o attività commerciali o sponsorizzate, (collettivamente, le “Interfacce per inserzioni self-service”), l’utente deve accettare le nostre Condizioni per le inserzioni self-service.
    • Le pubblicità mostrate sui Prodotti offerti dalle aziende di Telebelluno.it o sulla nostra rete di editori devono rispettare le nostre Normative pubblicitarie.
    • Se l’utente usa gli Strumenti di Telebelluno.it Business, accetta le nostre Condizioni per gli strumenti di Telebelluno.it Business

      Analogamente alle Condizioni commerciali, potremmo apportare modifiche a tali condizioni aggiuntive. Proseguendo nell’accesso o nell’uso dei Prodotti di Telebelluno.it soggetti alle condizioni aggiuntive dopo la comunicazione di eventuali aggiornamenti, l’utente ne accetta la vincolatività.

  7. Altro
  • Le Condizioni di Telebelluno.it, le presenti Condizioni commerciali e qualsiasi altra condizione aggiuntiva applicabile costituiscono l’intero accordo fra le parti in relazione all’accesso o all’uso dei Prodotti di Telebelluno.it per scopi aziendali o commerciali e prevalgono su qualsiasi accordo precedente.
  • Se parte delle presenti Condizioni commerciali dovesse dimostrarsi inapplicabile, salvo quanto diversamente stabilito, tale parte verrà espunta mentre quella rimanente resterà valida e continuerà ad avere effetto.
  • La mancata applicazione di qualsiasi parte delle presenti Condizioni commerciali non costituisce in alcun modo una rinuncia.
  • Qualsiasi modifica o rinuncia alle presenti Condizioni commerciali deve essere presentata per iscritto e sottoscritta da noi.
  • L’utente non può trasferire nessuno dei suoi diritti o obblighi specificati nelle presenti Condizioni commerciali senza il nostro consenso.
  • Le presenti Condizioni commerciali non conferiscono a terzi alcun diritto beneficiario.
  • L’utente acconsente al fatto che Telebelluno.it potrebbe divulgare il contenuto pubblicitario e i post della Pagina (“contenuto commerciale”) e tutte le informazioni associate al contenuto pubblicizzato, incluse informazioni relative alla pubblicazione del contenuto, in risposta a un processo legale valido correlato a una questione elettorale o a un’entità o corpo governativo se Telebelluno.it ritiene che la divulgazione possa contribuire a un’indagine legittima.
  • Tutti i nostri diritti e obblighi specificati nelle presenti Condizioni commerciali possono essere da noi assegnati liberamente nell’eventualità di una fusione, un’acquisizione o una vendita di beni o tramite un’operazione legale o altra transazione.
  • Nessuna elemento delle presenti Condizioni commerciali può impedirci di rispettare la legge.
  • Ci riserviamo tutti i diritti non espressamente concessi all’utente.
content-side
content-side
content-side
content-side
content-side