xs sm md lg xl
pagina page.php

Condizioni per le inserzioni self-service

Le seguenti condizioni (le “Condizioni per le inserzioni self-service”) si applicano all’utilizzo delle interfacce pubblicitarie self-service per la creazione, l’invio e/o la pubblicazione di pubblicità o altri contenuti o attività, pubblicitari o sponsorizzati, (collettivamente, le “Interfacce pubblicitarie self-service”) e a qualsiasi ordine effettuato tramite il nostro portale di pubblicità online (“Ordine”).
L’inserzionista può rivolgersi a destinatari specifici acquistando inserzioni che verranno pubblicate su Telebelluno.it o sulla nostra rete di editori.
  1. Al momento dell’Ordine, l’inserzionista dovrà indicare il tipo di inserzione che desidera acquistare, l’importo che desidera spendere e la sua offerta. Se l’Ordine viene accettato, le inserzioni verranno pubblicate non appena l’inventario sarà disponibile. Al momento della pubblicazione di un’inserzione, Telebelluno.it si impegna al massimo per mostrare l’inserzione al pubblico specificato dall’inserzionista, nonostante non sia possibile garantire che l’inserzione raggiunga sempre il pubblico desiderato.
  2. Le inserzioni sono informazioni pubbliche, come indicato nella Normativa sui dati di Telebelluno.it. È possibile che un pubblico esterno a quello di destinazione ricondivida le inserzioni e vi acceda (anche della Pagina Telebelluno.it che pubblica le inserzioni o da altri luoghi resi disponibili da Telebelluno.it).
  3. Telebelluno.it ha la facoltà di ampliare i criteri di targetizzazione specificati dall’inserzionista qualora ritenga che tale azione possa aumentare l’efficacia della campagna pubblicitaria.
  4. Gli Ordini devono essere pagati in base ai nostri Termini di pagamento per la community.
  5. Le inserzioni devono rispettare le nostre Normative pubblicitarie.
  6. Siamo noi a determinare le dimensioni, la posizione e il posizionamento delle inserzioni.
  7. Non forniamo alcuna garanzia né sull’attività né sul numero di clic che verranno generati dalle inserzioni.
  8. Telebelluno.it non è in grado di controllare il modo in cui vengono generati i clic sulle inserzioni. Telebelluno.it dispone di sistemi che possono rilevare e filtrare determinate attività di clic, ma non è responsabile di frodi, problemi tecnici o altre attività non valide legate ai clic che possano incidere sul costo delle inserzioni.
  9. È possibile annullare un Ordine in qualsiasi momento tramite il nostro portale online, ma l’interruzione delle inserzioni attive può richiedere fino a 24 ore. L’inserzionista è tenuto a pagare tutte le inserzioni attive.
  10. La nostra licenza per la pubblicazione delle inserzioni terminerà una volta completato l’Ordine.
  11. Possiamo utilizzare le inserzioni e le informazioni correlate a fini di marketing o promozionali.
  12. L’inserzionista non pubblicherà comunicati stampa né rilascerà dichiarazioni pubbliche sul proprio rapporto con Telebelluno.it o con i Servizi di Telebelluno.it senza previa autorizzazione scritta da parte di Telebelluno.it.
  13. Telebelluno.it si riserva il diritto di rifiutare o rimuovere le inserzioni per qualsiasi motivo.
  14. Se l’inserzionista pubblica inserzioni a nome di qualcun altro, deve disporre dell’autorizzazione a farlo. In particolare, deve:
    1. garantire di disporre dell’autorità legale per vincolare l’inserzionista alle presenti Condizioni per le inserzioni self-service e alla DDR;
    2. accettare che, se l’inserzionista rappresentato non rispetta le presenti Condizioni per le inserzioni self-service e la DDR, potrebbe essere considerato lui stesso responsabile di tale violazione.
Le Interfacce pubblicitarie self-service fanno parte di “Telebelluno.it” ai sensi della Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità (la “DDR”) di Telebelluno.it e la DDR viene applicata all’utilizzo delle Interfacce pubblicitarie self-service e a qualsiasi altro utilizzo di Telebelluno.it. In caso di conflitti tra le presenti Condizioni per le inserzioni self-service e la DDR, le presenti Condizioni per le inserzioni self-service prevarranno in relazione all’utilizzo delle Interfacce pubblicitarie self-service per quanto riguarda l’ambito del conflitto. Potremmo richiedere all’inserzionista di leggere e accettare condizioni aggiuntive che saranno applicate all’utilizzo di una determinata funzione o funzionalità resa disponibile tramite le Interfacce pubblicitarie self-service. In caso di conflitto tra tali condizioni aggiuntive e le presenti Condizioni per le inserzioni self-service, prevarranno le condizioni aggiuntive in relazione all’utilizzo di una determinata funzione o funzionalità per quanto riguarda l’ambito del conflitto. Telebelluno.it si riserva il diritto di modificare o aggiornare periodicamente le presenti Condizioni per le inserzioni self-service. L’utilizzo continuato da parte dell’utente delle Interfacce pubblicitarie self-service implica l’accettazione di tali modifiche. Le presenti Condizioni per le inserzioni self-service cesseranno di avere validità in caso di risoluzione della DDR, ma resteranno applicabili le seguenti disposizioni: il paragrafo iniziale, le Sezioni 2, 5, 7, 9, 15 e questo paragrafo.
Ultima modifica: 4 maggio 2018
content-side
content-side
content-side
content-side