
Padrin: “Importante liberare le risorse che usiamo per Veneto Strade, bilancio a rischio”
A Villa Patt, un approfondimento con l’assessore regionale De Berti sulla partecipata

A Villa Patt, un approfondimento con l’assessore regionale De Berti sulla partecipata

Inaugurazione ieri sera a Limana per una doppia importante donazione dell’Associazione Emanuele al Comune di Limana e al gruppo di Protezione Civile.

Quale futuro per i giovani in una società iperdigitalizzata come quella attuale?

La somma serviva per l’estinzione di un mutuo

Un’iniziativa che fornisce un palcoscenico importante per i giovani talenti

Bottacin: “Iniziativa che si inserisce nel solco delle azioni di prevenzione contro i reati ambientali”

La serie Rai prodotta da Lux Vide è alla settima stagione

Dal 2014, anno dell’annessione della Crimea alla Russia, Insieme Si Può è impegnata nel fornire aiuti alla popolazione ucraina colpita dai conflitti. Piergiorgio Da Rold

Domenica 2 aprile si celebra la giornata mondiale di sensibilizzazione sull’autismo: le scuole bellunesi hanno effettuato oggi diverse attività sul tema.

Ci sono importanti novità che riguardano i Palazzetti Cingolani di Feltre: approvato il progetto esecutivo dell’adeguamento sismico.

Una puntata interamente dedicata al tema dell’acqua. Due momenti di conoscenza e di analisi tenutisi in Comune di Chies d’Alpago e Alpago.