
Una stagione estiva positiva nonostante le difficoltà meteorologiche, questo il giudizio di Anef Veneto sulla stagione in montagna che si è chiusa il 30 settembre.

La manifestazione si svolgerà a Longarone Fiere Dolomiti dal 6 all’8 ottobre 2025.

La rassegna è organizzata da Dolomiti Hub. Ruota attorno alla figura dei barch, gli antichi ricoveri rurali per il fieno diventati simbolo di identità e

Sarà attivo da mercoledì 8 ottobre il nuovo numero 116117, il nuovo numero unico per accedere alla guardia medica e ai servizi territoriali dell’Ulss 1

Sala gremita a Palazzo Crepadona ieri sera per la presentazione del documentario biografico sulla figura del bellunese Elserino Piol. Un progetto ambizioso realizzato dagli studenti

A Feltre è stata inaugurata questa mattina la rinnovata sede dell’Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica, ospitato negli storici Palazzetti Cingolani di Piazza Maggiore.

Presentata questa mattina a Pedavena la nuova edizione di Dolomiti Horeca, fiera dedicata all’ospitalità che andrà in scena a Longarone Fiere dal 6 all’8 ottobre.

Nella struttura dell’ex distretto sanitario, dai primi giorni di dicembre, arriveranno anche i carabinieri forestali: l’obiettivo è quello di creare un punto di riferimento polivalente.

In quest servizio le immagini dello sciopero di questa mattina a Belluno, indetto da Cgil in seguito all’abbordaggio della Flotilla: circa 2000 persone sono scese

Alla Vena d’Oro e nei borghi dei Coi de Pèra scopriremo un mondo di natura, memorie e antiche tradizioni.

Folla di persone al San Martino di Belluno ieri sera in adesione al flash mob nazionale “Luci sulla Palestina, 100 ospedali per Gaza”. L’occasione per

I carabinieri di Feltre hanno sequestrato 32 KG di sostanze stupefacenti a un residente di Pedavena, titolare di un’azienda agricola autorizzata alla coltivazione di canapa:

L’iniziativa andrà in scena dal 15 al 26 ottobre. Passeggiate, laboratori ed esperienze immersive celebrano la bellezza della stagione autunnale tra natura, arte e benessere.

Il blocco all’impianto di aspirazione frena il rilancio e mette a rischio l’autorizzazione ambientale. Regione e sindacati chiedono soluzioni rapide e concrete.

Il sindaco Fusaro: “Importante garantire qualità e funzionalità”.

Viabilità, rifugio Casera Ere e nuovi belvedere: il comune investe su sicurezza, turismo e paesaggio con interventi che valorizzano il territorio e la sua identità.