7 nascite in 24 ore al San Martino di Belluno

Nella giornata di mercoledì 24 giugno presso il punto nascita dell’Ospedale di Belluno sono venuti alla luce ben 7 bambini, 4 femmine e tre maschi, tra cui anche una coppia di gemelli.

Ti è piaciuto il video? Condividilo!