Viene da Trento il nuovo primario della Nefrologia dell’ospedale San Martino. Alessandro Laudon guida dal 1° maggio un reparto che ha numeri in costante crescita.
Viene da Trento il nuovo primario della Nefrologia dell’ospedale San Martino. Alessandro Laudon guida dal 1° maggio un reparto che ha numeri in costante crescita.