“In marcia con gli Alpini”, esperienza formativa in cammino per una quarantina di giovani

Promossa da 5 Gruppi Alpini del comune di Belluno, l’esperienza coinvolge ragazzi e ragazze del territorio per conoscere gli aspetti salienti dell’Ana, avvicinandosi anche ai valori che caratterizzano l’operare delle Penne Nere. In mattinata i ragazzi e le ragazze hanno incontrato anche il sindaco Oscar De Pellegrin.

Ti è piaciuto il video? Condividilo!