Da lunedì 11 maggio andrà in onda sulla nostra emittente un programma, realizzato con la collaborazione del Centro Consorzi di Sedico, che rappresenta un vero e proprio tributo alla materia legno e agli artisti che la maneggiano.
Da lunedì 11 maggio andrà in onda sulla nostra emittente un programma, realizzato con la collaborazione del Centro Consorzi di Sedico, che rappresenta un vero e proprio tributo alla materia legno e agli artisti che la maneggiano.