Si è concluso l’intervento di restauro del dipinto “Madonna con Gesù Bambino” del pittore Antonio Solario, rientrato lo scorso anno dopo un furto e attualmente conservato a Palazzo Fulcis.
Si è concluso l’intervento di restauro del dipinto “Madonna con Gesù Bambino” del pittore Antonio Solario, rientrato lo scorso anno dopo un furto e attualmente conservato a Palazzo Fulcis.