Palazzo Fulcis: completato il restauro della “Madonna con Gesù bambino” di Antonio Solario

Si è concluso l’intervento di restauro del dipinto “Madonna con Gesù Bambino” del pittore Antonio Solario, rientrato lo scorso anno dopo un furto e attualmente conservato a Palazzo Fulcis.

Ti è piaciuto il video? Condividilo!